Audemars
Piguet produce 32.000 orologi ogni anno in tutto il mondo con un prezzo
al dettaglio di $ 10.000 a $ 14.000, e un tag media prezzo al dettaglio
di circa $ 30.000 a $ 35.000.
Questi numeri significativi aiuta l'azienda in modo efficace di
destinazione in cui i loro clienti sono e quali prodotti si può
effettivamente vendere agli acquirenti all'interno di questi mercati
globali.
La Cina, in particolare, è diventata più di lusso esperti marchio e
Audemars Piguet è sicuramente focalizzando al catering a questo mercato
cliente savvy come hanno fatto altri produttori di orologi di lusso.
La Cina è diventata il nuovo Wild, Wild West per molti orologiai di
marca di lusso nella speranza di stabilire e mantenere forte in corso
rapporti di mercato.
Audemars Piguet storia interessante e la sopravvivenza durante la
seconda guerra mondiale ha stabilito che la capacità di resistenza.
Dopo diversi vicino spazzole con fallimento AP è ripreso quando è
costretto a fare orologi in acciaio inossidabile, quando il governo
italiano ha vietato l'orologiaio di importare orologi d'oro in Italia. Mentre molti produttori di orologi svizzeri stavano andando in un designer AP trovato ispirazione nel casco di un subacqueo.
Il progettista AP abbozzato un nuovo orologio in acciaio inossidabile
ispirato i dadi pesanti che aveva visto sul casco di un subacqueo. Questo orologio è diventato orologio firma di Audemars Piguet e, infine, il suo salvatore design dell'orologio.
Questo spirito soggiorno è quello che la famiglia Audemars pone come la
sua capacità di mantenere "venti contrari che affrontano". Il suo spirito è da ciò che le piccole ghiande primavera - potrebbe querce! orologi Royal Oak per essere esatti. vedere di piu watch replica e repliche rolex gmt
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