replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年7月17日星期日

Acquista una annata, non il mal di testa

Debutto H Amilton INTRAmatic s 'era a 2012 Baselworld. Il Thin-O-Matic aveva bisogno di un successore e ha trasferito la propria epoca guarda al INTRAmatic -s, prendendo la tendenza di un gradino più in alto. Tecnologia d'avanguardia indirizzi sia il movimento e l'estetica; il risultato è un orologio acquistato negli anni '60, ma preso fuori dalla scatola di oggi.
Il concetto di pay-omaggio, fino ad ora, ha insaccato un certo successo, ma INTRAmatic non abbastanza tanto di Hamilton -s. E 'unico rivale è la gamma Jazzmaster e forse, l' Omega Seamaster .
Il Hamilton INTRAmatic fa interessante come si ottiene più in profondità. Il 60 di epoca sembra - anche se sembra semplicemente seguendo un trend al primo sguardo - non è né utilizzato ironicamente, né di ottenere nostalgico inutilmente. credenze formali spesso scelgono il INTRAmatic per quello spirito molto pulito e umile e dignitosa di un tempo. Non c'è assolutamente niente di posa antiquati modi. Intramatics sono orologi formidabili di andare anche con il vostro carico-s, in quanto ha alcuni elementi pratici e moderni. E 'tutto su come si sceglie quello che traduce bene ad un polso moderno. Hai due scelte qui: 38mm e 42 mm.
Le tre cose che danno Intramatics loro taglienti, aspetto elegante sono la lunetta minime, un quadrante ampio e x-tra lungo bastone indici. Alla 50g (compreso cinturino in pelle), ma è anche molto confortevole e polso-friendly. Inoltre, facile per gli occhi, per non c'è avanzare lancetta dei secondi per pompare la frequenza cardiaca.
Tuttavia, questo è qualcosa che potrebbe spegnere un paio di portatori casuali alla ricerca di un orologio non troppo appariscente, tutti i giorni e per tutti gli usi.
All'interno delle Intramatics è l' ETA 2892-2 . Questo è un movimento abbastanza buona e affidabile con un buon track record. Hamilton offre ad un prezzo molto più basso rispetto ad altri orologi che costano il doppio o più di Hamilton. Potrebbe essere perché il 2892-incisione è solo bello e semplice, non come riccamente decorato come nelle varietà più costose. Uno è i modelli Omega utilizzando 21 gioiello cal 1120; Un altro esempio è il movimento coassiale di Omega (cal. 2500) costruito su una base di 2892.
C'è un rotore Hamilton firmato, però.
I Intramatics non hanno elementi quadrante luminoso, ma il suo nero su combo d'argento e il design minimale rendono la visualizzazione del tempo molto leggibile, anche in condizioni di scarsa luce.
Praticità presentato con grandeur. Rende la INTRAmatic così affascinante e una grande alternativa a indossare un ticker fastidioso che ha bisogno di anzianità immediata.
vedere di piu copie rolex e Breitling Cockpit

replica orologi

replica orologi
replica orologi